Riapertura Galleria Vittoria. Presenti nel cantiere, oltre a Gaetano Manfredi, l'Assesore Edoardo Cosenza e la Presidente Mazzone
La Galleria Vittoria è stata sempre indicata dal neo Sindaco Gaetano Manfredi come una priorità. Così, dopo il ‘blitz’ nella Galleria Quattro Giornate riaperta in poco più di 48 ore, oggi il Primo cittadino ha fatto un sopralluogo nel cantiere della Galleria Vittoria.
Con lui il nuovo Assessore alle infrastrutture e alla mobilità, Edoardo Cosenza e la Presidente della I Municipalità Giovanna Mazzone. L’incontro tra le principali istituzioni locali e gli esponenti dell’Anas (azienda titolare dei lavori), ha consentito di fare il punto sul crono programma dell’opera.
Riapertura Galleria Vittoria
Per la ditta era presente il responsabile in Campania, l’Ing. Nicola Montesano. Da tutte le parti in campo è trapelato molto ottimismo sullo stato e il proseguimento dei lavori.
Allo stesso tempo non sono state nascoste le dovute complessità. La prima su tutte è relativa alla tempistica. La Galleria è ancora, per motivi di sicurezza, sottoposta a sequestro dalla Procura della Repubblica. Di conseguenza prima del mese di dicembre sarà impossibile restituirla ai cittadini.