Voce di Napoli | Navigazione

Napoli, chiude anche la Galleria Quattro Giornate: infiltrazioni d’acqua

Chiude la Galleria Quattro Giornate. Ancora disagi per il traffico e la viabilità a Napoli. Ancora in corso i lavori della Galleria Vittoria

Chiusura improvvisa per la Galleria Quattro Giornate a Napoli a causa di alcune infiltrazioni d’acqua provenienti dalla volta per circa una quarantina di metri. Sul posto sono giunti gli uomini della Polizia Municipale, tra cui lo stesso comandante Ciro Esposito, e i Vigili del fuoco.

Dopo i rilievi la decisione di chiudere. La galleria in questione – molto trafficata specie nelle ore di punta – collega la zona di Mergellina con quella di Fuorigrotta. Il traffico viene deviato sul Corso Vittorio Emanuele.

Chiude la Galleria Quattro Giornate

Per chi è diretto a Fuorigrotta resta aperta la possibilità di percorrere la corsia riservata della Galleria Laziale da piazza Sannazaro. Da definire i tempi per la riapertura. Ancora disagi, dunque per il traffico e la viabilità cittadine.

Sono ancora in corso, infatti, i lavori presso la Galleria Vittoria chiusa ormai da molto tempo. In questo caso la riapertura è prevista per il prossimo 20 novembre.

Chiude la Galleria Quattro Giornate