Voce di Napoli | Navigazione

Gaetano Davide e le parole per il figlio Vincenzo: “Quando non si dà il giusto valore a ciò che si dice”

Gaetano Davide padre orgoglioso. Il cameriere della Sonrisa, noto come il ‘gigante buono’, dopo aver presentato la figlia, ha mostrato anche suo figlio Vincenzo. Ha voluto condividere con i tanti followers che lo seguono uno scatto del ragazzo a lavoro, che a quanto pare ha seguito le orme del papà.

Il figlio di Gaetano Davide segue le orme del padre

Si chiama Vincenzo Davide e fa anche lui il cameriere, sembrerebbe in location per cerimonie e feste. Gaetano, molto attivo sui social network, ha condiviso un’immagine del figlio a lavoro e ha allegato una dedica commovente.

Quando si dice Essere Fiero dei Figli a volte non si Apprezza Veramente oppure non si dà il Giusto Valore a quello che si dice.
@vincenzodavide_ Questa foto che mi hai fatto vedere questa sera mi ha fatto pensare a quanto sono Fortunato e Grato a poter dire questo è MIO FIGLIO colui che mi porterà orgogliosamente nel Futuro con Grandissima Dignità e Spirito di Altruismo .
Ti Guardo e dico cosa ho fatto anzi cosa faccio io per lui per meritarmelo ❤️Grazie Amore Mio Resta anzi Continua ad andare avanti così perché sei GRANDE“, le parole di Gaetano Davide hanno ricevuto molti like e commenti da parte di chi si è voluto congratulare con lui per essere un padre tanto orgoglioso e con il figlio per essere già un volenteroso lavoratore.

Il post di Gaetano Davide