Ultimo aggiornamento sabato, 04 Dicembre 2021 - 19:12

Due operai cadono nel vuoto a Benevento, grave il più giovane

Due operai cadono nel vuoto a Benevento. Entrambi stavano lavorando ai lavori di ristrutturazione di un appartamento. Poi il dramma

Cronaca
8 Ottobre 2021 18:15 Di redazione
2'

Due operai, impegnati in alcuni lavori di ristrutturazione dei balconi di un appartamento, sono caduti nel vuoto dal cestello di una piattaforma. La tragedia è avvenuta dal terzo piano di un palazzo a Benevento.

Due operai cadono nel vuoto a Benevento

Scattato l’allarme, sono intervenuti sul posto i sanitari del 118 che hanno portato gli operai all’ospedale San Pio in codice rosso. Preoccupano le condizioni del più giovane della coppia, che è stato sottoposto a un delicato intervento d’urgenza e sarebbe in pericolo di vita. Sull’incidente indagano i carabinieri, che raggiunto il luogo della tragedia assieme al nucleo di ispettorato del lavoro, hanno provveduto a effettuare tutti i rilievi del caso per accertare l’esatta dinamica di quanto accaduto.

LEGGI ANCHE: OPERAIO DI 30 ANNI MUORE, LASCIA UNA FIGLIA PICCOLA E UNA MOGLIE

Secondo una prima ricostruzione, che è in fase d’accertamento da parte dei militari, i due operai si trovavano su una piattaforma aerea quando, per dinamiche che sono ancora da chiarire, si è ribaltata facendo precipitare i due uomini, che hanno fatto un volo di diversi metri, finendo violentemente sull’asfalto.

E’ questo l’ennesimo incidente sul lavoro che aggrava ancora di più il bilancio delle morti bianche in Italia. Nella giornata di giovedì un giovane operaio di 30 anni ha perso la vita ad Andria.

Due operai cadono nel vuoto a Benevento
LEGGI COMMENTI

Articoli correlati