Voce di Napoli | Navigazione

Guarda Napoli e fa la pipì, il video scatena la polemica: “Guardate come è bella Napoli”

Un video che sta scatenando non poche polemiche. Un brevissimo filmato in cui si vede Napoli con di fronte il Vesuvio e si sente la voce di un uomo che dice “Guardate come è bella Napoli” (pare in dialetto), come rumore di sottofondo pare proprio di sentire l’uomo intento a fare pipì con un “Ah” di godimento finale!

Guarda Napoli e fa la pipì, il video scatena la polemica: i commenti

Una clip brevissima, postata dallo speaker radiofonico Gianni Simioli, che sta scatenando non poche polemiche. ”

“In questo video si “sente” un ragazzo che fa pipì di fronte al Vesuvio e ripete: “Guardate come è bella Napoli” e subito dopo, un gemito di piacere lo pervade.
Cosa avrà voluto intendere?”, si domanda lo speaker.

Sotto al post fioccano commenti di ogni tipo. Qualcuno attacca l’autore del filmato scrivendo: “Un grande scostumato, purtroppo coi social tutti si prendono la briga di postare ogni cosa, pure la loro maleducazione. Questo video dice tutto di lui, un essere sporco dentro e fuori”; qualche altro invece e la prende con Simioli per aver pubblicato il video: “Che schifo. Ma soprattutto sono rimasta delusa per la decisione di pubblicare questa dimostrazione di inciviltà”. Sempre leggendo i commenti pare che il video sia stato girato dall’eremo dei Camaldoli”.

vede napoli e fa pipì
vede napoli e fa pipì