Voce di Napoli | Navigazione

Sonia Bruganelli, perché i figli sono in studio al GF Vip: “Paolo lo fa ogni volta che torno”

Sonia Bruganelli fa parlare molto di sé al Grande Fratello Vip 6. La moglie di Paolo Bonolis ha da sempre lavorato dietro le quinte della televisione, ma questa volta si è esposta in prima linea. La Bruganelli non è imparziale infatti nel reality sostiene Soleil Sorgé e spesso litiga con l’altra opinionista, Adriana Volpe.

Sonia Bruganelli, perché i figli sono in studio al GF Vip

Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, Sonia ha specificato che le piacciono le “schegge impazzite che possono smuovere gli equilibri”. Ma da casa tutti si chiedono: perché in studio al GF Vip con la Bruganelli ci sono spesso i suoi figli? La moglie di Bonolis ha spiegato perché: sono fan del programma e conoscono alcuni concorrenti. Quindi Silvia e Davide la accompagnano in maniera alterna. Da questo le foto insieme sui social.

E cosa ne pensa il marito? Quali consigli ha dato?

“Mi sta dando ottimi consigli, tipo: “Taci!” (ride ndr). Nel senso che anche lui è convinto che la linea del guardare senza entrare troppo in polemiche sia quella vincente. […] Mi ha detto anche di essere più diplomatica, cosa di cui si stupisce chi mi conosce bene”.

C’è anche una curiosità su Sonia Bruganelli, Paolo Bonolis e il GF Vip: lui la aspetta sveglio dopo le puntate. L’opinionista ha dichiarato di dimenticare le chiavi. Cosa fanno i due al rientro di Sonia? Discutono della puntata, ovvio!

sonia bruganelli