Voce di Napoli | Navigazione

Raffaella Fico, la sofferenza della figlia Pia per il colore della pelle: “Piangeva, perché sei nera le chiedevano i bambini, una cosa pesante”

Raffaella Fico, nella casa del Grande Fratello Vip, torna a parlare della figlia Pia. La bambina, che ha come padre Mario Balotelli, è mulatta e la concorrente ha deciso di narrare un episodio ai coinquilini che riguarda proprio questo aspetto della vita della bambina.

Raffaella Fico parla della figlia Pia al Grande Fratello Vip

“Lei piangeva – diceva mostrando il palmo della mano- qua sono nera qua sono bianca, i bambini le chiedevano perché sei nera. No ti prego, una cosa pesante, si va avanti…anzi oggi Pia è contentissima, è felicissima. All’inizio mi diceva così ma perché il mio babbo è nero e tu sei bianca…e io Pia ma guarda che io e papà siamo uguali, siamo due esseri umani, due persone di nazionalità diverse tutto qua. Che bello sei un mix le dico”. Si sentono queste esatte parole in un video estrapolato dalla diretta del reality e pubblicato su Tik Tok.

Sulla pelle della figlia di Raffaella Fico e Mario Balotelli ci fu una grande discussione proprio poco dopo la nascita della bambina. La showgirl napoletana pubblicò sul settimanale “Chi” le foto della bambina e subito di attivarono le malelingue. In molti commentarono che la neonata avrebbe avuto la pelle troppo chiara per essere l’erede di Balotelli. Questo fece adirare la Fico, la quale spiegò che  “la colpa è del flash, della cattiva qualità della stampa, ma la piccola Pia è scura e basta”.

raffaella fico colore pelle piapia

@justmeeza❤️ ##grandefratellovip ##gfvip ##francescacipriani ##grandefratellovip2020 ##soleilsorge ##sorge ##grandefratello ##alfonsosignorini ##katiaricciarelli ##carmenrusso ##raffaellafico♬ suono originale – Trash