Voce di Napoli | Navigazione

Gianmaria Antinolfi a ruota libera al Grande Fratello VIP: “Entrato per fare un macello qui dentro”

Bufera sulle parole di Gianmaria Antinolfi al Grande Fratello Vip. Il giovane napoletano, parlando con Alex Belli nella notte, ha svelato quali erano le sue volontà prima di entrare nella casa più spiata d’Italia.

Le parole di Gianmaria Antinolfi

Esternazioni, però, che sono subito rimbalzate sui social, accendendo una polemica sull’ex flirt di Belen Rodriguez. “Io avevo programmato di entrare qua dentro e fare un macello. Ma con chi c…. lo faccio? Di queste qua nessuna… Con Soleil abbiamo chiarito, ma non provo più niente. Con le altre? Con chi? Io ho detto loro: ‘Se mi date un po’ di materiale, io posso fare un po’ di casino, ma se non mi mettete un paio di ragazze che mi piacciono io che c…. faccio?”.

Antinolfi ha poi raccontato cosa gli avrebbero detto i suoi amici prima che iniziasse il Grande Fratello Vip: “Loro mi hanno detto “Chiav..i Sophie”. Tutti me lo hanno detto”. Le parole con molta probabilità saranno riprese in puntata, poiché uno dei commenti delle due opinioniste durante la prima diretta da parte di Adriana Volpe, opinionista a Sonia Bruganelli di quest’edizione, era stato: “Non mi piace chi fa l’elenco delle ragazze con cui è stato”.

gianmaria antinolfi grande fratello vip