Voce di Napoli | Navigazione

Ancora una morte bianca, auto si stacca dalla gru: uomo di 68 anni muore schiacciato dalla vettura

Ancora una morte bianca. E’ accaduto nella mattinata di martedì in provincia di Napoli. Un uomo di 68 anni è deceduto in seguito ai traumi riportati in un incidente avvenuto nell’officina di demolizioni d’auto di famiglia a Casalnuovo.

Uomo di 68 anni muore schiacciato da un’automobile

Un’automobile si è staccata dalla gru, centrando in pieno il sessantottenne che è rimasto schiacciato. Immediato l’arrivo dei soccorsi, l’uomo è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli ma le sue condizioni sono apparse subito molto gravi. E’ deceduto poco dopo il suo arrivo presso il noscomio napoletano.

Sulla vicenda indagano i carabinieri della compagnia di Casalnuovo. Una parte dell’officina, che si trova in via Nazionale delle Puglie, è stata sequestrata per consentire i rilievi del caso ed accertare così l’esatta dinamica dell’accaduto. Bisognerà accertare i motivi per i quali la gru non ha funzionato.

Operaio muore a Napoli

Aumenta così il bilancio delle vittime sul lavoro in Campania. Qualche giorno fa un operaio di 59 anni, Luigi Manfuso, aveva perso la vita nel cantiere della metropolitana Linea 1 di Napoli.

muore schiacciato auto gru casalnuovo