Il piccolo Tommaso di Giugliano è in rianimazione. Il bambino ha subito un delicato intervento chirurgico. Le parole del parroco
Ha subito una delicata e complessa operazione al cervello. I medici gli hanno dovuto asportare una massa dalla testa. L’intervento, per fortuna, è andato bene. Ora il piccolo Tommaso è ricoverato in terapia intensiva.
Il trasferimento nel reparto di rianimazione è stato reso necessario dal percorso clinico che il bimbo sta affrontando. L’intera comunità di Giugliano è in fibrillazione per le sorti del piccolo angelo.
Il piccolo Tommaso di Giugliano è in rianimazione
Come riportato da Internapoli, i cittadini si sono stretti con affetto intorno a Tommaso e la sua famiglia. C’è stato anche un appello alla preghiera e alla speranza da parte di Don Massimo Del Prete, parroco della chiesa di Sant’Anna.
“L’intervento per grazia di Dio è terminato, sono riusciti ad asportare la massa. Dopo la fase di chiusura sarà trasportato per prassi in rianimazione. Continuiamo comunque a pregare per lui fino a quando non ritornerà a casa. Grazie di cuore per le preghiere e la vicinanza dimostrata Eleviamo uniti le nostre preghiere al Signore perché vada tutto bene e sosteniamo con le nostre preghiere anche i familiari.Forza piccolino coraggio cari genitori“.