Ultimo aggiornamento sabato, 25 Settembre 2021 - 19:14

La speranza e la preghiera per il piccolo Tommaso, il bimbo di Giugliano operato alla testa è in rianimazione

Il piccolo Tommaso di Giugliano è in rianimazione. Il bambino ha subito un delicato intervento chirurgico. Le parole del parroco

Cronaca
14 Settembre 2021 10:01 Di redazione
1'

Ha subito una delicata e complessa operazione al cervello. I medici gli hanno dovuto asportare una massa dalla testa. L’intervento, per fortuna, è andato bene. Ora il piccolo Tommaso è ricoverato in terapia intensiva.

Il trasferimento nel reparto di rianimazione è stato reso necessario dal percorso clinico che il bimbo sta affrontando. L’intera comunità di Giugliano è in fibrillazione per le sorti del piccolo angelo.

Il piccolo Tommaso di Giugliano è in rianimazione

Come riportato da Internapoli, i cittadini si sono stretti con affetto intorno a Tommaso e la sua famiglia. C’è stato anche un appello alla preghiera e alla speranza da parte di Don Massimo Del Prete, parroco della chiesa di Sant’Anna.

L’intervento per grazia di Dio è terminato, sono riusciti ad asportare la massa. Dopo la fase di chiusura sarà trasportato per prassi in rianimazione. Continuiamo comunque a pregare per lui fino a quando non ritornerà a casa. Grazie di cuore per le preghiere e la vicinanza dimostrata Eleviamo uniti le nostre preghiere al Signore perché vada tutto bene e sosteniamo con le nostre preghiere anche i familiari.Forza piccolino coraggio cari genitori“.

Il piccolo Tommaso di Giugliano è in rianimazione
LEGGI COMMENTI

Articoli correlati