Voce di Napoli | Navigazione

Uccide la madre e fa il corpo a pezzi, la rivelazione al fratello: “Era scritto nel libro”

La confessione di Eduardo Chiarolanza al fratello. La telefonata tra fratelli emersa dalle indagini. L'assassino avrebbe seguito un testo horror

Ha confessato tutto ai Carabinieri e agli inquirenti. Nonostante ciò, non sono state trovate tutte le borse che conterrebbero i resti del corpo di Eleonora Di Vicino. La donna è stata uccisa e fatta a pezzi dal figlio, Eduardo Chiarolanza, ad oggi agli arresti. La macabra scoperta è stata fatta dai militari in settimana.

Di conseguenza, non sono state trovate tutte le parti del corpo appartenenti all’84enne. Alla base dell’omicidio ci sarebbero i problemi psichici di Chiarolanza e il rapporto difficile con la madre. Secondo quanto riportato da Fanpage dalle indagini è emersa una telefonata che l’uomo avrebbe fatto al fratello. A quest’ultimo ha confessato di aver seguito quello che era scritto in un libro.

La confessione di Eduardo Chiarolanza al fratello

Potrebbe essere stata, dunque, una storia horror o criminale ad aver ispirato la violenta azione di Chiarolanza. La Di Vicino era sparita da tempo dalle strade di Pianura. L’allarme era scattato da qualche giorno. Dai primi accertamenti è probabile che la donna sia stata uccisa in un periodo precedente al suo ritrovamento.

Chi è Eduardo Chiarolanza