Voce di Napoli | Navigazione

Scopre tradimento della moglie con un ragazzo, lo pedina e prova ad aggredirlo: colpisce l’anziano padre

Dopo aver scoperto il tradimento della moglie con un ragazzo, un uomo di 57 anni ha prima minacciato di uccidere il giovane, poi l’ha pedinato e armato di mazza, ha provato ad aggredirlo. Ha però colpito l’anziano padre del ragazzo, che aveva provato a difendere il figlio. Il 57enne è stato denunciato per minacce, lesioni e stalking. L’episodio è avvenuto a Portico di Caserta.

Marito tradito prova ad aggredire giovane amante, ma colpisce il padre anziano

Il marito tradito, titolare di un noto bar nel comune del Casertano, non appena ha appreso della relazione clandestina della moglie, ha deciso di affrontare l’amante trentenne. Dopo averlo seguito in auto, è uscito dalla sua vettura armato di bastone e ha provato a colpire il ragazzo, con lui c’era il padre 70enne che cercando di difendere il figlio, è stato colpito più volte dall’uomo.

Il settantenne è dovuto ricorrere a cure mediche, i sanitari dell’ospedale di Marcianise gli hanno diagnosticato lesioni, un edema e escoriazioni alla schiena. Il 57enne, secondo quanto riportato da Casertace, è stato denunciato per entrambi gli episodi.

tradimento portico caserta