Voce di Napoli | Navigazione

Schianto sulla Domitiana, muore Pina Misso maestra di Parete

Si chiama Pina Misso, la donna che ieri ha perso la vita in un drammatico schianto sulla Domitiana a Mondragone. La donna, originaria di Parete, era molto conosciuta nella zona perché lavorava come maestra.

Schianto sulla Domitiana, muore Pina Misso maestra di Parete

A rendere nota l’identità della vittima è stato proprio il sindaco di Parete, Gino Pellegrino con un post di cordoglio sulla sua pagina Facebook. “Ho appena avuto la tragica notizia di un’incidente in cui ha perso la vita la nostra amata concittadina Prof.ssa Pina Misso. Ci stringiamo al dolore dei familiari. Intanto preghiamo per la pronta guarigione dei due nipotini coinvolti nell’incidente”, scrive il primo cittadino. Tutta la comunità di Parete è distrutta dal dolore e si stringe intorno alla famiglia della vittima.

Lo schianto

Pina viaggiava sulla sua utilitaria, una Fiat Panda blu, con a bordo i nipotini, un maschietto e una femminuccia. Improvvisamente, per cause ancora da accertare, l’utilitaria ha impattato contro un camion e la donna, che purtroppo è rimasta incastrata tra le lamiere, è morta una volta giunta alla Clinica Pineta Grande di Castel Volturno.

I due bambini sono stati trasportati all’Ospedale Santobono di Napoli, presso il quale ancora si trovano ricoverati. Uno dei due versa in condizioni gravissime.

Tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi sui social in queste ore: “Addio maestra Pina, preghiamo per i tuoi nipoti“, si legge e ancora “Eri una nonna e una maestra speciale”.

Schianto sulla Domitiana, muore Pina Misso maestra di Parete