Voce di Napoli | Navigazione

E’ morta Margot di Tik Tok, i messaggi dei napoletani: “L’unica che faceva ridere, non come Rita De Crescenzo”

Una triste notizia arriva da Afragola, è morta Margot, nota per essere la protagonista di numerosi video su Tik Tok e diventati virali in rete. Transessuale originaria del rione Salicelle, era ormai un volto molto conosciuto tra Napoli e provincia.

Chi era Margot, la transessuale nota su Tik Tok deceduta

A dimostrarlo ci sono i numerosi commenti comparsi sui gruppi legati al territorio e sotto i post che annunciano la sua morte. “Simpaticissima e mai fuori luogo…” “Quel poco che ho avuto modo di parlarti ho visto che eri molto brava mi.dispiace rip in pace”, “No che brutta notizia sono rimasta schioccata mi faceva troppo divertire riposa in pace adesso si diverteranno in cielo”

Non sono mancati i paragoni con Rita De Crescenzo, anche lei volto noto di Tik Tok, finita spesso al centro delle polemiche per i suoi show non sempre nel pieno rispetto delle regole. Un utente ha scritto: “L’unica davvero che ti faceva ridere non come quella vrenzola della de crescenzo con la sua volgarità rip margot “.

Com’ è morta Margot di Afragola

Dolore ad Afragola per la morte di Margot, sebbene il suo linguaggio fosse più che colorito, la sua spontaneità aveva fatto breccia nel cuore di tante persone. Sembrerebbe che Margot sia deceduta in seguito a un infarto, che potrebbe essere stato causato dall’uso di sostanze stupefacenti, si tratta però di voci che circolano in rete, va detto che non c’è stata nessuna comunicazione da parte della famiglia a riguardo.