La notizia della morte di Margot di Afragola, nota per i suoi video su Tik Tok, ha sconvolto l’intera comunità. La transessuale, originaria del Rione Salicelle, sarebbe deceduta per un infarto che l’ha colpita in ospedale. Intanto alcuni cittadini si erano mossi con una raccolta fondi per pagare i funerali, ma alcuni familiari si sarebbero fatti avanti per organizzare la cerimonia.
Quando ci saranno i funerali di Margot di Afragola
A comunicarlo è stato l’organizzatore sulla pagina di Gofoundme da cui era partita la raccolta: “Ragazzi vi ringraziamo tutti per la vostra grande bontà, ma alla fine hanno provveduto alcuni familiari alla lontana a pagare il funerale. Ovviamente stiamo provvedendo a rimborsare tutti i donatori. Grazie”.
Margot era molto conosciuta non solo ad Afragola ma anche a Napoli e nell’hinterland, i suoi video erano molto seguiti e in tanti oggi piangono la sua scomparsa. Numerosi i messaggi di cordoglio da parte dei suoi followers: “Ci mancheranno le risate che ci facevi fare”. Queste e tante altre le parole di cordoglio per la morte di Margot. Tanto è l’affetto che un gruppo di cittadini si era mobilitato per raccogliere i soldi necessari a celebrare i funerali di Margot. Alla fine, però, alcuni familiari lontani si sono offerti di provvedere alle spese.