Voce di Napoli | Navigazione

Dolore per Filippo Bisciglia, il messaggio che preoccupa: “Momento difficile da affrontare assieme”

Filippo Bisciglia non sta vivendo un momento facile. Nella giornata di oggi il conduttore di Temptation Island ha condiviso un post che ha fatto preoccupare non poco i suoi fan e quelli del programma, che dovrebbe iniziare il prossimo 30 giugno.

Cosa è successo a Filippo Bisciglia

Stando a quanto scritto sembrerebbe che ci sia qualcosa che non vada. Bisciglia, nel sottolineare come non ami parlare della sua vita privata sui social o condividere pensieri personali, ha fatto un’eccezione per fare un augurio speciale al suo papà.

“Mi avete insegnato a lottare, a non mollare mai, a mettere il cuore in tutto ciò che si fa … Ora è con la stessa determinazione che dovremo affrontare questo momento difficile insieme… Papà ti amo ❤️ … P.S. non amo parlare di cose private, questa volta l’ho fatto per farti una dedica pubblicamente… #tiamo #papá #insieme””, queste le parole del conduttore di Temptation Island.

Filippo non spiega cosa stia succedendo, parla di un momento difficile ‘da affrontare assieme’. Non si comprende se si riferisca a qualche suo problema di salute o di qualche familiare, potrebbe essere qualcosa che riguarda il padre. Il post di Filippo Bisciglia ha ricevuto molti like e commenti da parte dei suoi followers che gli hanno augurato buona fortuna.

Il post di Filippo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Bisciglia (@filippobisciglia)