Si torna a parlare di Denise Pipitone a Storie Italiane. Nel corso della puntata odierna si è parlato di un video in cui comparirebbe la ragazza riconosciuta da Mariana, la giovane di origini rom che ha detto di aver riconosciuto la persona indicata da Felice Grieco come la donna che alla stazione di Milano con una bambina che somigliava alla bimba scomparsa da Mazara Del Vallo.
Chi è la ragazza indicata da Mariana
La ragazza in questione si chiamerebbe Antonia e avrebbe diversi profili social che però sarebbero tutti riconducibili a lei. Mariana aveva detto che all’epoca le avrebbe detto di essere stata adottata, ma secondo quanto raccontato a Storie Italiane non sarebbe stato trovato nessun certificato di adozione.
LEGGI ANCHE: LE DICHIARAZIONI DELL’EX PM ANGIONI “DENISE E’ VIVA”
Da Mazara del Vallo è intervenuta un’inviata del programma che ha spiegato di aver visto il video: “Potrebbe essere davvero un video molto interessante, perché si vedrebbe una ragazza, che stando a quanto ricostruito nel corso della nostra ricerca, sarebbe quella a cui si riferisce Mariana. Nel filmato si sente una voce maschile che la chiama Denisa, noi abbiamo fatto un salto. Ci siamo chiesti com’è possibile. Noi sappiamo che questa ragazza è sempre stata chiamata in un modo diverso. Tutto ciò è nelle mani degli investigatori che adesso dovranno verificare chi sia questa ragazza”. “Questa ragazza – spiega Eleonora Daniele – ha una somiglianza con Denise, noi abbiamo potuto vederle non pixellate”.