Dolore per la morte di Michele Merlo, l’ex concorrente di Amici di Maria De filippi, deceduto a causa di una emorragia celebrale, scatenata da una leucemia fulminante. Il giovane era ricoverato da giovedì notte nel reparto di rianimazione dell’Ospedale Maggiore di Bologna.
Morte Michele Merlo, la mamma ringrazia Emma Marrone: “Sono sicura che ti ha sentito”
Le sue condizioni di salute sono parse da subito disperate e tantissimi fan e colleghi avevano espresso vicinanza, inondando i profili social di Maike Bird con messaggi di sostegno e di affetti. In particolare Emma Marrone, che al tempo della partecipazione di Mike ad Amici nel 2017 era la sua Coach, ha dedicato un messaggio carico d’amore al cantate. In o0ccasione dell’apertura del suo concerto all’Arena di Verona, ha dichiarato al pubblico: “Tante persone sono nel mio cuore ma stasera c’è una persona particolare nel mio cuore ed è a lui che dedico tutto questo concerto, tutto il vostro calore e tutta la vostra energia: forza Miky, forza”.
LEGGI ANCHE: IL VIDEO IN CUI MICHELE PARLAVA DELLA MORTE
Questo accadeva poche ore prima della tragica notizia della morte di Mike, deceduto a soli 28 anni. La signora Katia Ferrari, madre del ragazzo, ha commentato su Facebook il messaggio di Emma Marrone: “Sono sicura che Miki ti ha sentito. Grazie”.