Voce di Napoli | Navigazione

Riapre la Sonrisa, l’annuncio dal Castello delle Cerimonie: gli orari

Dopo il saluto in occasione del primo maggio di Imma Polese e Matteo Giordano, i due coniugi che gestiscono l’Hotel La Sonrisa, noto anche come Il Castello delle Cerimonie, arriva l’annuncio sulla riapertura.

Hotel La Sonrisa aperto

La Sonrisa, che oltre a essere un albergo è anche un ristorante, ha potuto giovare delle riaperture concesse in zona gialla. Secondo la normativa vigente, infatti, i ristoranti con spazi esterni sono aperti al pubblico con il rispetto delle regole stabilite e fino all’orario del coprifuoco alle 22. Così anche il Castello delle Cerimonie, divenuto celebre prima con il programma Il Boss delle Cerimonie e poi con il sequel, girato dopo la morte del patron don Antonio Polese, è pronto a riaccogliere i loro ospiti.

Con un post su Facebook l’attività ha spiegato che il ristorante è aperto all’esterno sia a pranzo che a cena e l’albergo invece è regolarmente ricettivo. La notizia ha fatto piacere ai tanti clienti della Sonrisa, che frequentano il castello anche come ristorante o hotel. In tanti hanno voluto fare gli auguri a donna Imma Polese e al suo consorte.

Il post della Sonrisa

Vi informiamo che il #Castello è aperto per pranzo/cena nei soli spazi esterni del nostro giardino, così come…

Publicada por Hotel La Sonrisa en Martes, 4 de mayo de 2021

riapertura la sonrisa