Voce di Napoli | Navigazione

Il dramma di Pupo, dal problema con il gioco al tentativo di suicidio: “Volevo farla finita”

Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, si è confessato nel programma Oggi è un altro giorno. Il cantante ha parlato di un problema che ha vissuto e della disperazione raggiunta quando ha pensato di farla finita. Prima i problemi con il gioco e la perdita di denaro, poi il pensiero di togliersi la vita.

Pupo e il pensiero di farla finita

“Mi è toccato toccare il fondo, ero miliardario e a un certo punto ero indigente. Questo dramma mi ha toccato ma mi ha insegnato molto più del successo. Cosa mi ha fermato? Ero sull’autostrada, stavo tornando al Casinò di Venezia dove volevo cercare di vincere una somma importante per coprire un debito con la banca. Parcheggiai la mia Jaguar e scesi dalla macchina con l’intenzione di farla finita. Lì, un tir spostò con l’urto dell’aria la mia macchina e anche me, mi risvegliai“, questo il racconto di Pupo. Le parole del cantante, che ormai pare essersi ripreso, hanno toccato molto il pubblico.

A tendergli una mano e ad aiutarlo in un momento di estrema difficoltà è stato l’amico Gianni Morandi: “In un momento particolare, fu proprio Gianni Morandi che di fronte al mancato pagamento di un mio debito, lo pagò personalmente“.

Il dramma di Pupo, dal problema con il gioco al tentativo di suicidio: "Volevo farla finita"