Ultimo aggiornamento sabato, 17 Aprile 2021 - 21:40

Lo schianto in moto e l’operazione alla testa, come sta l’agente vittima dell’incidente a Napoli

Come sta l'agente di Polizia vittima dell'incidente a Napoli. Il poliziotto è arrivato in codice rosso all'ospedale Cardarelli. Ora è in rianimazione

Cronaca
7 Aprile 2021 13:32 Di Andrea Aversa
1'

Ieri pomeriggio in via Giordano BrunoNapoli, nei pressi di Mergellina, due agenti di Polizia sono rimasti gravemente feriti a causa di un incidente. Uno di essi è al momento ricoverato nel reparto rianimazione dell’ospedale Cardarelli.

L’altro poliziotto è stato trasportato all’Opedale del Mare. Entrambi gli agenti erano a bordo di una motocicletta che si è schiantata contro un’automobile che percorreva il senso di marcia opposto. Quando la vettura ha iniziato a svoltare, c’è stato il terribile impatto.

Come sta l’agente di Polizia vittima dell’incidente a Napoli

Secondo quanto appreso da VocediNapoli.it, l’agente ricoverato al Cardarelli è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico alla testa. L’operazione è riuscita e la prognosi è ancora riservata. Dopo il sinistro, la donna coinvolta nello scontro, ha detto: “Avevamo già svoltato, poi c’è stato lo schianto. Non abbiamo potuto fare nulla per evitarlo. Ci siamo trovati circondati dalla Polizia, vogliamo soltanto che gli agenti stiano bene“.

Lo schianto in moto e l'operazione alla testa, come sta l'agente vittima dell'incidente a Napoli
2
Ultimo aggiornamento 13:32
LEGGI COMMENTI

Articoli correlati