Ultimo aggiornamento sabato, 17 Aprile 2021 - 21:40

Caso Denise Pipitone, il conduttore programma tv russo annuncia: “Conosciamo il vero nome di Olesya”

News
6 Aprile 2021 20:53 Di redazione
2'

Ancora una comunicazione arriva dalla Russia rispetto al caso di Denise Pipitone. Questa volta a farla è stato direttamente il conduttore del programma televisivo russo “Lasciali Parlare” – trasmissione dalla quale Olesya Rostova aveva fatto il suo annuncio – che poco fa dal suo profilo social ha fatto un importante annuncio.

Dalla Russia arriva la comunicazione su Olesya Rostova

A comunicarlo in diretta è stato il programma Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso verso la fine della trasmissione ha rivelato che il conduttore ha detto di conoscere il vero nome di Olesya Rostova: “Quale sarà il vero nome di Olesya: Angela, Lidia o Denise?”. Un’anticipazione dalla quale si presume che già si conoscerebbero i risultati del test del Dna e dunque la partita sarebbe chiusa.

LEGGI ANCHE: LE COMPATIBILITA’ TRA DENISE E OLESYA 

Notizia che potrebbe essere confermata dalle parole del legale di Piera Maggio, Giacomo Frazzitta. L’avvocato, infatti, aveva detto di aver ricevuto informazioni dal legale di Olesya Rostova e che le ha trasmesse alla Procura di Marsala. Frazzitta ha anche spiegato che sulla vicenda c’è il massimo riserbo. Aveva poi aggiunto: “Denise è figlia di tutti gli italiani”. In queste ore, infatti, sono moltissime le persone che stanno seguendo gli aggiornamenti dalla Russia in attesa di sapere se Olesya sia davvero la bambina scomparsa da Mazara del Vallo nel 2004. Per conoscere l’esito degli esami bisognerà attendere la messa in onda del programma, che dovrebbe essere trasmesso nella giornata di domani.

LEGGI COMMENTI