Voce di Napoli | Navigazione

Tina Rispoli risponde alle critiche: “C’è una parola in grado di zittire tutti”

Tina Rispoli continua ad essere molto attiva sui social network. La moglie di Tony Colombo, così come il suo consorte, da qualche tempo ha una vera e propria attività da influencer. I due coniugi, trasferitisi a Dubai, attraverso le loro storie sui social pubblicizzano diverse attività. Intanto continuano a crescere i loro canali musicali.

Tina Rispoli risponde alle varie critiche

Non mancano, però, critiche e accuse. Proprio recentemente lady Colombo è stata bersagliata per aver condiviso una sua immagine a Napoli subito dopo essere stata dal parrucchiere. A chi le aveva fatto notare che il capoluogo campano, così come il resto della regione, è in zona rossa per cui attività del genere dovrebbero essere chiuse, aveva risposto dicendo di essere stata a casa di un’amica. Una risposta che comunque sarebbe stata una gaffe dal momento che sono vietate le visite in altre case. Ciò nonostante la Rispoli ha badato poco agli attacchi.

E adesso ha pubblicato uno frase con cui chiarisce come la pensa. Parole che sono una chiara risposta agli attacchi ricevuti da lei e Tony Colombo negli ultimi tempi. “C’è una parola in grado di zittire tutti: risultati“. Un’allusione, con molta probabilità, al successo dell’ultimo singolo del cantante neomelodico.

Il post di Tina Colombo

tina rispoli