Dopo il video dell’aggressione all’ospedale del Mare è comparsa una diretta pubblicata nel mese di febbraio dalla stessa persona che ha girato il filmato nel noscomio napoletano. Il giovane stando a quanto dice nel video, avrebbe praticamente ‘avvertito’ che se fosse successo qualcosa sarebbe stato pronto a intervenire.
A denunciarlo è Francesco Emilio Borrelli che ha pubblicato una parte del video in cui il ragazzo, citando anche il consigliere dei Verdi, raccontava quanto sarebbe accaduto alla sua famiglia presso l’ospedale del Mare. Il ragazzo parlava di una presunta ‘mala Sanità’ e poi annunciava che sarebbe stato pronto a intervenire: “L’ospedale lo faccio sott’ ‘e ‘ncoppa”.
“La vicenda diventa più grave ed agghiacciante col passare del tempo. Ora sappiamo che addirittura si trattava di qualcosa di premeditato e non dettato dalla furia cieca del momento drammatico. Chiediamo che contro questi individui siano presi seri provvedimenti“, questa la denuncia di Emilio Borrelli. Per il consigliere quanto avvenuto all’ospedale del Mare sarebbe stato “un gesto premeditato”. Intanto la salma del paziente deceduto, il nonno del ragazzo del video, è stata sequestrata. Si attendono gli esiti dell’autopsia che faranno luce sulla vicenda.