Cassandra è guarita. La giovane paziente ha affrontato un brutto male. Originaria di Frattamaggiore, ha incantato tutti con le sue canzoni
Aveva sorpreso e incantato tutti con la sua voce, la giovane 21enne di Frattamaggiore (località dell’area Nord in provincia di Napoli), nonostante la malattia e il ricovero in ospedale era riuscita con il canto ad emozionare chi ha visto e ascoltato i suoi video.
Lei si chiama Cassandra Capasso e come riportato da Nano Tv, è riuscita a sconfiggere la malattia. Una guarigione che ha dato la gioia ad una comunità intera. È stata la stessa Cassandra a dare la splendida notizia, subito diventata virale sul web.
Cassandra è guarita
“Ora ho finito tutti i cicli di chemio e il mostro è scomparso. Vi voglio bene ma mi manca ancora il mantenimento. Il grosso l’ho finito con i cicli di chemio ma ancora la devo vincere del tutto“, ha scritto la 21enne sui social.
Una passione ed un talento che le hanno consentito anche di sostenere via Skype un provino per il reality show Amici, condotto da Maria De Filippi e in onda su Canale5. Una trasmissione che ha spesso sfornato ballerini e cantanti davvero molto bravi.