Dayane Mello sta affrontando con la notizia della morte del fratello Lucas. Il 27enne ha avuto un incidente e gli autori del Grande Fratello Vip, hanno dato la possibilità a Dayane di parlare con la piccola Sofia, la figlia nata dalla relazione con Stefano Sala.
Lucas Mello è morto nella notte tra il 2 e il 3 febbraio, a seguito dello scontro con un camion. Dayane ha potuto sentire la piccola Sofia per parlare con lei della tragedia accaduta. Ai suoi compagni di avventura, la modella ha spiegato: “Le ho detto: ‘Lucas è andato in cielo, ha fatto un incidente in macchina‘”. Poi ha raccontato di essere rimasta sbalordita per un disegno che la piccola ha fatto oggi, ben prima di venire a conoscenza della scomparsa dello zio: “Lei ha fatto un disegno, ci siamo io e lei e sopra di noi c’è un angelo che vola. Quando Stefano (Sala, ndr) e la famiglia lo hanno visto erano scioccati perché lei non sapeva niente”. Quindi ha continuato: “È tutto connesso. Siamo fatti di energia, dovete stare bene, non pensare a niente che metta tristezza perché è solo un passaggio”.
Intanto tuti i vip si sono dimostrati solidali con la modella e si sono detti pronti a imporre la finale anticipata del reality. Giulia Salemi ha fatto sapere a Dayane: “Stiamo tutti qui per te”. Tommaso Zorzi e Santa De Grenet hanno dimostrato affetto e voglia di stare vicino alla Mello.