Voce di Napoli | Navigazione

Ex di Maradona si alleano, Veronica Ojeda difende Rocìo Oliva

Dopo la morte di Diego Armando Maradona hanno trovato un’unione, si tratta di due ex compagna del campione argentino: Rocìo Oliva e Veronica Ojeda. La prima dopo la scomparsa dell’ex calciatore ha più volte attaccato l’ex moglie e le figlie, accusandole di non averla fatta entrare alla veglia privata.

Il messaggio di Veronica Ojeda per Rocìo Oliva

Sulla questione e in sua difesa è intervenuta Veronica Ojeda, madre di Dieguito Fernando, il figlio più piccolo di Maradona. Durante il programma argentino Secretos Verdaderos, la conduttrice parlando con Rocìo le ha raccontato di aver sentito la Ojeda e che quest’ultima le avrebbe mandato la sua solidarietà: “Mi ha detto se la vedi, mandale la mia solidarietà perché io penso che lei avrebbe dovuto salutare Diego durante la veglia. Io so che non l’hanno lasciata entrare e se avessimo comunicato in alcun modo avremmo potuto risolverlo”.

Una dimostrazione quella della Ojeda che è stata molto apprezzata dalla Oliva: “Non lo sapevo, mi sembra un bel messaggio e la ringrazio. Quando c’erano litigi e c’era Diego in vita era una cosa. Per con Diego…mi pesa anche dirlo, però con Diego in una cassa lì, bisogna lasciare tutto a lato. Non siamo mai state amiche, non abbiamo mai parlato per telefono. Ma molta gente, come lei, pensa che sarei dovuta entrare a salutar Diego. Ero molto stro**za e me ne pento“.

Ex di Maradona si alleano, Veronica Ojeda difende Rocìo Oliva