Ultimo aggiornamento sabato, 17 Aprile 2021 - 21:40

Il rapporto tra Nino D’Angelo e Maradona, il cantante in lacrime: “Ti ha tradito il tuo grande cuore”

Spettacolo
25 Novembre 2020 21:59 Di redazione
2'

Il mondo intero sta ricordando Diego Armando Maradona, l’ex calciatore argentino deceduto all’età di 60 anni a causa di un arresto cardiocircolatorio. Una notizia che addolora Napoli e i napoletani e tra i tanti che oggi piangono il campione scomparso c’è Nino D’Angelo, che conosceva el Pibe de oro.

Il ricordo di Nino D’Angelo per Maradona

Da grande tifoso azzurro e da napoletano, D’Angelo ha voluto ricordare Maradona con un lungo messaggio commovente. L’ha scritto piangendo, con il cuore che gli tremava.

LEGGI ANCHE: LE ULTIME PAROLE DI MARADONA

“Mi trema il cuore, piango e poi piango ancora… E’ morto l’eterno… Il Dio del calcio, l’inarrivabile, la leggenda di tutte le leggende, Diego Armando Maradona.Il Campione di tutti noi che l’abbiamo amato… Quello che tutti i bambini sognavano di diventare, Maradona. Ti ha tradito il tuo cuore grande, si è fermato e ha fatto fermare tutto il mondo. Mi inchino davanti a te, caro Diego, ragazzo del Barrio che sei diventato re del riscatto mondiale. Grazie Diego, grazie ancora per quello che sei stato e sarai per sempre, perché tu sarai immortale. Buon viaggio amico mio. R.I.P”, queste le parole di D’Angelo.

Le parole di Nino D’Angelo per Maradona

Mi trema il cuore, piango e poi piango ancora… E’ morto l’eterno… Il Dio del calcio, l’inarrivabile, la leggenda di…

Publicada por Nino D’Angelo en Miércoles, 25 de noviembre de 2020

LEGGI COMMENTI

Articoli correlati