Voce di Napoli | Navigazione

Perché Alessia Marcuzzi non è a Le Iene: positiva al test rapido

Alessia Marcuzzi questa sera non è potuta essere in studio per condurre l’appuntamento del martedì de “Le Iene“.  A comunicarlo è stata lei stessa attraverso un post sui social.

Cosa è successo ad Alessia Marcuzzi

“Purtroppo non sarò a Le Iene questa sera – ha detto la conduttrice – Come sempre, appena arrivata agli studi di Cologno Monzese ho effettuato il test rapido tramite pungidito. L’esito era positivo. Così mi sono sottoposta ad un test antigenico tramite tampone e da questo fortunatamente ho avuto esito negativo. A questo punto per prassi aziendale ho dovuto comunque abbandonare gli studi, in attesa del molecolare.

LEGGI ANCHE: ALESSIA SPIEGA COSA L’E’ ACCADUTO

Spero di risultare nuovamente negativa come l’ultima volta. Lo so che sembra tutto molto complicato. Anche a me. E mi dispiace non poter far parte della squadra stasera e non potervi salutare in diretta con Nicola e la Gialappa’s come ogni martedì. Vi mando un bacio”.

Nicola Savino, che conduce la puntata del martedì de “Le Iene” con lei lo annuncia in diretta così: “Io sono dispiaciuto ma siamo sottoposti tutti a dei test e il primo dei due che riguarda Alessia Marcuzzi ha dato esito positivo, come due settimane fa, allora si è sottoposta ad un secondo test che ha dato esito negativo. Il protocollo di Mediaset è quello di far valere il test (pungidito) positivo, per cautela massima. Mi dispiace tantissimo per Alessia!”.

Perché Alessia Marcuzzi non è a Le Iene: positiva al test rapido