Voce di Napoli | Navigazione

Dragoni piange Eugenio Ruberti, giovane di 14 anni deceduto per un brutto male

Una triste notizia per la comunità di Dragoni, paese in provincia di Caserta. Eugenio Ruberti è deceduto all’età di 14 anni. Giovane studente, combatteva da tempo contro un brutto male che purtroppo non gli ha lasciato scampo.

Dragoni dice addio al giovane Eugenio

Con tenacia e coraggio ha provato a sconfiggere la malattia che l’aveva colpito, ma non ce l’ha fatta. Il ragazzo aveva anche un suo blog personale dove raccontava le sue giornate. La notizia della scomparsa di Eugenio è iniziata a circolare sui social, in tanti l’hanno appresa con profondo dolore. Difficile accettare la morte di un ragazzo che aveva tutta la vita davanti. Ed è questo il sentimento condiviso nei vari commenti in cui, chi conosceva il quattordicenne, ha espresso tutto il suo cordoglio. Il ragazzo lascia i suoi genitori e una sorellina.

LEGGI ANCHE: DONNA INVESTITA E UCCISA A LUCRINO

Il ricordo del padre

“Sarai sempre nel mio cuore carissimo Eugenio…. Sarai l’Angelo custode dei tuoi splendidi genitori e della tua meravigliosa sorellina”, “Con grande commozione il suo ricordo sarà sempre nel nostro cuore così come la forza che avete dimostrato voi genitori ammirevoli”, queste e tante altre le parole di dolore per la scomparsa prematura di Eugenio. Tra i tanti ricordi c’è quello del padre del ragazzo che sul blog del figlio ha scritto: “Io e te, amore mio, resteremo sempre vicini vicini”. Tante le persone che hanno partecipato ai funerali che si sono tenuti nella giornata di sabato presso la parrocchia Annunziata.

Dragoni piange Eugenio Ruberti, giovane di 14 anni deceduto per un brutto male