Fabrizio Corona minaccia il suicidio. L’ex re dei paparazzi deve tornare in carcere per espiare nuovamente i nove mesi che aveva già scontato in affidamento terapeutico, tra febbraio e novembre 2018. Lo ha deciso il Tribunale di Sorveglianza di Milano, accogliendo la linea della Procura generale rappresentata dal sostituto pg Antonio Lamanna.
Fabrizio Corona minaccia il suicidio, dopo la decisione del tribunale: “Sono pronto a tutto”
Appresa la delibera del tribunale Corona sbotta: “È una vita che subisco ingiustizie, ora basta”. Prima dell’udienza di due giorni fa aveva detto: “Se va bene a dicembre mi mancherebbero da scontare 1 anno e 8 mesi, vedo la libertà a breve”. Le cose però non sono andate come aveva previsto e Fabrizio ha minacciato il suicidio su Instagram. “Violazione dei principi di giustizia. Per l’ennesima volta. Ora basta! Basta! È una vita che subisco ingiustizie. Pronto a tutto, anche a sacrificare la mia vita. Giuro, non sono mai stato così”
Perché Fabrizio Corona ha minacciato il suicidio
LEGGI ANCHE –NINA MORIC PUBBLICA UN AUDIO IN CUI CORONA L’ATTACCA: “VORREI UCCIDERTI”
Sul suo profilo di Corona è intervenuto anche l’avvocato Ivano Chiesa: “Il Tribunale di Sorveglianza ha confermato che Fabrizio ha fatto 9 mesi in affido per niente perché sono stati revocati con effetto retroattivo. Sono senza parole e anche inca**ato nero perché la sentenza si basa su un errore giuridico marchiano, grossolano. (…). Tornano in mezzo le violazioni… Il Tribunale di Sorveglianza ha smentito se stesso, prima dice che non erano importanti, ora dice che lo sono. Ma non era questo il tema su cui decidere. Fabrizio è senza parole. Tornerò in Cassazione per la terza volta. In 35 anni non mi era mai capitato”.
Corona attualmente si trova in detenzione domiciliare nella sua abitazione. Lo scorso dicembre, infatti, l’ex re dei paparazzi per la terza volta nel giro degli ultimi anni era uscito dal carcere.