Ultimo aggiornamento mercoledì, 30 Settembre 2020 - 20:49

Dal palco alla piazza, assembramenti senza mascherine per Salvini a Napoli

Degli scatti fotografici fatti durante il comizio del leder della Lega tenutosi ieri in piazza Matteotti hanno mostrato molte persone senza mascherina

Salute
12 Settembre 2020 12:27 Di Andrea Aversa
1'

Si è tenuto ieri il comizio di Matteo SalviniNapoli. Il leader della Lega è stato in Campania per il tour elettorale a sostegno di Stefano Caldoro, candidato alla presidenza della Regione contro il Governatore uscente Vincenzo De Luca.

Salvini al Sud vuol dire una pioggia di polemiche. Così, dopo le contestazioni ricevute a Torre del Greco e la discussione sulla dicitura Piazza Matteotti – Piazza delle poste, ad accogliere il Segretario del Carroccio Napoli c’è stato il solito corteo di manifestanti.

L’evento è andato bene nonostante qualche attimo di tensione. Imponenti le misure di sicurezza e il numero di membri delle forze dell’ordine presenti in zona. Una nota che non ci è sfuggita è stata quella relativa agli ‘assembramenti selvaggi‘.

In molti non avevano la mascherina e non hanno rispettato la distanza di sicurezza. Anche sul palco dove c’erano politici e dirigenti di partito ci sono stati momenti di gruppo nei quali i protagonisti della kermesse non hanno indossato la mascherina.

Il video della diretta

Dal palco alla piazza, assembramenti senza mascherine per Salvini a Napoli
2
Ultimo aggiornamento 12:27
LEGGI COMMENTI

Articoli correlati