Voce di Napoli | Navigazione

Proposta di matrimonio finisce in tragedia, chiede la mano della compagna e dopo muore annegato

Doveva essere uno dei giorni più importanti della sua vita e si è trasformato in un incubo per Larissa Campos, giovane di 25 anni. Il suo compagno, Joao Guilherme Torres Fadini le aveva chiesto di sposarlo e lei aveva accettato. Si trovavano tutti presso la diga di Ituparanga, nella regione di Sorocaba a San Paolo.

Chiede di sposarlo alla compagna, si tuffa in acqua e muore

Il giovane aveva organizzato una gita per celebrare l’importante proposta. Dopo aver chiesto alla compagna di sposarlo, ha celebrato il fidanzamento con una sfida di nuoto. Con il cognato e altri amici si sono gettati nella diga e avrebbero dovuto raggiungere la riva opposta. Secondo quanto riportato da Il Mirror si trattava di una nuotata insidiosa.

“Mi ha chiesto di aspettarlo e mi ha detto che mi amava. Hanno iniziato una gara di nuoto verso la riva opposta. Quasi tutti si sono arresi, sono rimasti solo lui e mio cognato Gabriel che hanno voluto continuare”, questo il racconto della fidanzata dopo la tragedia. Il 24enne improvvisamente è annegato. Immediato l’arrivo dei soccorsi sul posto, ma quando il corpo è stato ritrovato era ormai troppo tardi.

Disperata la compagna: “Tutto quello che penso e sogno è lui. Tutto ciò che mi resta sono i ricordi di quello che abbiamo vissuto e sognato di vivere insieme”.

chiede di sposarlo e muore annegato