Ultimo aggiornamento mercoledì, 05 Agosto 2020 - 09:33

La madre di Pasquale Apicella ricorda il figlio a 1 mese dalla scomparsa: “Andrò avanti per le tue sorelle”

News
28 Maggio 2020 11:59 Di redazione
2'

E’ trascorso un mese dalla morte di Pasquale Apicella, trenta giorni in cui la famiglia ha dovuto fare i conti con l’enorme vuoto che la sua scomparsa ha lasciato. L’ha ricordato la moglie Giuliana con una commovente lettera e anche la madre, che gli ha dedicato un post, pubblicando una loro foto e un messaggio che ben descrive l’angoscia di una madre che ha perso il proprio figlio.

Il ricordo della madre di Pasquale Apicella

Poche parole che parlano dell’immenso dolore che sta provando, di quella sensazione di non farcela, di non riuscire ad andare avanti. “Io avevo 3 figli, 3 doni di Dio
Tu il mio maschio,un dono prezioso, luce dei miei occhi. Sapevi quanto ti amavo e sapevo quanto mi amavi.
Una vita a sognare la famiglia quella costruita con tanto amore e sacrifici, il primo figlio tanto desiderato e sognato dopo il matrimonio, sei nato ed eri bello come il sole e sei rimasto così a mamma,tante ansie,tante paure ma anche tante soddisfazioni…sei il mio orgoglio amore mio,un soffio di vento ti ha portato via da me,ha portato via il mio lino,il mio cuore grande. Andrò avanti per le tue sorelle e tutti i nipoti, ma aspetterò con ansia il giorno in cui ti vedrò venire verso di me con le tue braccia aperte e ci riabbracceremo come in questa foto affinché ne godremo per l’eternità”.

Il post ha ricevuto tantissimi messaggi di sostegno da parte di chi ha voluto dimostrare alla signora Nunzia affetto e vicinanza in un momento così terribile.

https://l.facebook.com/l.php?u=https%3A%2F%2Fnapoli.fanpage.it%2Fpozzuoli-uomo-positivo-al-coronavirus-allimbarco-per-ischia-ricoverato%2F%3Ffbclid%3DIwAR0rSemGWxcz1APL1x6sUKWC9bLDUy0DIf_8CadWtzh7QTpCoJBmSoAyWOs&h=AT0y1n72NbYWJJSDEVE8AtVqja0L5MvNiob23xQldj2rSPqSIyKSjZGk0Sx78Az5C8PXGG2psb-NdFcYWO9-BvqXeOqP0qNGPKA7Koy-kDE7FNcIjXFR6owFfnNhKQy1pA
LEGGI COMMENTI