Ultimo aggiornamento martedì, 29 Settembre 2020 - 12:18

Sogno Champions, il San Paolo in delirio per Messi: tifosi azzurri pronti per la sfida europea

La squadra di Gennaro Gattuso è pronta ad affrontare i 'marziani' blaugrana. La sfida è valevole per l'andata degli ottavi di finale

Calcio Napoli
25 Febbraio 2020 20:28 Di redazione
1'

Ci siamo, tra circa 15 minuti il Napoli e il Barcellona faranno il loro ingresso in campo. Il San Paolo è quello delle grandi occasioni. Del resto stiamo parlando della Champions League ovvero della massima competizione europea per club. L’intera città è in fibrillazione per la sfida dei sogni, soprattutto per vedere dal vivo Leo Messi.

Proprio per il fuoriclasse argentino, senza scendere in paragoni con il mitico Diego Armando Maradona, è stato osannato dai napoletani fin dal suo arrivo in città. Questa sera, anche se avversario, La Pulce avrà dalla sua anche cori e applausi dei tifosi azzurri.

Napoli è stata ‘invasa’ dai tifosi del Barcellona. I supporters catalani hanno goduto delle bellezze della città. In molti hanno manifestato il loro gradimento per la bella Partenope, definendola, “stupenda meravigliosa“. Anche il Barcellona ha espresso il suo affetto per Napoli pubblicando alcuni video su Twitter dedicati alla città.

Sogno Champions, il San Paolo in delirio per Messi: tifosi azzurri pronti per la sfida europea
1
Ultimo aggiornamento 20:28
LEGGI COMMENTI

Articoli correlati