Ultimo aggiornamento giovedì, 27 Febbraio 2020 - 08:38

Anticipazioni de L’Amica Geniale 2, cosa accadrà nella terza e quarta puntata

Spettacolo
12 Febbraio 2020 17:53 Di redazione
2'

Le anticipazioni de L’Amica Geniale – Storia di un cognome preannunciano molte novità. Dopo il grande successo della prima e della seconda puntata, in tanti vogliono sapere cosa accadrà nei prossimi capitoli.

Nella terza puntata, dal titolo “Scancellare“, una delle protagoniste, Lila, inizierà a lavorare nella salumeria della famiglia Carracci. L’ingegno e la furbizia della giovane donna potrebbero portare il negozio a fare affari d’oro. Intanto, però, continuano i dissapori con il marito, che nonostante le sue richieste, farà comunque affari con i Solara.

LEGGI ANCHE: IL RETROSCENA SULLO STUPRO

Durante la quarta puntata, dal titolo “Il bacio“, invece, vederemo Elena, Lila e Pinuccia che andranno a godersi una vacanza nella splendida isola di Ischia. Lì incontreranno Nino con il suo amico Bruno e le tre ragazze si divertiranno come non mai, vivendo dei momenti davvero speciali.

Stando a quanto dicono le anticipazioni de L’Amica Geniale 2, dunque, anche le prossime puntate saranno ricche di colpi di scena e di suspense. Quale sarà il destino di Lila e Lenù? Cosa accadrà alle due protagoniste? Per non perdersi niente, bisognerà attendere lunedì 17 febbraio.

Anticipazioni de L'Amica Geniale 2, cosa accadrà nella terza e quarta puntata
LEGGI COMMENTI