Voce di Napoli | Navigazione

Gianni Simioli e il commovente messaggio per la sorella Loredana: “Vivrà per sempre”

Il conduttore radiofonico ha pubblicato un post su Facebook dedicato alla sorella Loredana scomparsa lo scorso giugno

La triste notizia della scomparsa di Loredana Simoli ha gettato la Napoli popolare e dello spettacolo nello sconforto. La comicità e l’allegria della nota attrice partenopea è mancata a tutti i napoletani.

Il fratello Gianni, speaker radiofonico di Radio Marte e conduttore de La Radiazza, aveva già pubblicato un post in ricordo della sorella ad un mese dalla sua morte. Ieri, Gianni Simioli, ha pubblicato un video dove Loredana, nei panni di Mariarca, ha fatto gli auguri di Natale a tutti.

LEGGI ANCHE – La battaglia – col sorriso – contro la malattia di Loredana Simioli

IL POST SU FACEBOOK –

Buon Natale, vi voglio bene e sapendo di essere ricambiato posso chiedervelo, e lo faccio. Se amate #mariarca e quindi anche il suo modo “originale” e verace di fare gli auguri, vi prego di condividere e “tramandare” il video messaggio qui sotto. Io e la mia famiglia teniamo moltissimo che arrivi ovunque. Sarebbe ancora un’altra conferma che Loredana vivrà per sempre. E con lei la sua luce, il suo enorme talento, la sua ironia e il suo amore per noi. Grazie a tutti e siate felici di stare insieme a chi vi fa ridere.

LEGGI ANCHE – Dolore e commozione ai funerali di Loredana Simioli