Voce di Napoli | Navigazione

Barbara D’Urso in lacrime durante Pomeriggio 5, il racconto che l’ha colpita molto

Barbara D’Urso cede alle emozioni e piange in diretta televisiva. La conduttrice napoletana ascoltando una delle storie della puntata, non ha resistito e si è commossa. Non capita spesso che si lasci andare in diretta e mostri i suoi sentimenti, ma questa volta non ce l’ha fatta.

Protagonista di questa toccante testimonianza è stata la signora Patrizia, che in collegamento, ha raccontato cosa le è capitato. Prigioniera e seviziata, è stata costretta a vivere molti maltrattamenti: “Mi ha legato al letto e mi ha frustato. Mi faceva delle domande, se sbagliavo metteva da parte un fagiolo. Ogni fagiolo era una frustata. Per una settimana non mi ha fatto neanche andare in bagno. Poi mi ha lavato in una tinozza con l’acqua fredda e mi ha violentato. Se non partecipavo, mi continuava a picchiare. Poi – continua piangendo Patrizia -ha minacciato mio figlio. Ma io preferisco farmi ammazzare, piuttosto che tocchi mio figlio”. 

LEGGI ANCHE: LA GAFFE DI BARBARA D’URSO 

E’ questo il momento in cui Barbara D’Urso ha iniziato a piangere e si è dovuta asciugare le lacrime con le mano. Il presunto aguzzino della signora Patrizia è in carcere e lei ora può finalmente tornare a vivere. La conduttrice napoletana ha voluto chiederle se avesse bisogno di qualcosa, per cercare di aiutarla in ogni modo: “Hai bisogno di mobili, lenzuola, vestiti? Lanciamo un appello ai nostri telespettatori. Altrimenti ci penso io – poi ha lanciato la pubblicità-  adesso due minuti per prendere un bicchiere d’acqua”.

Barbara D'Urso in lacrime durante Pomeriggio 5, il racconto che l'ha colpita molto