Voce di Napoli | Navigazione

Incidente nel Casertano, auto contro acquedotto: 48enne muore sul colpo

Scontro mortale nel Casertano. E’ accaduto in Valle di Maddaloni, un uomo ha perso la vita in un incidente, era a bordo della sua auto quando, per dinamiche ancora da chiarire, si è scontrato contro uno dei piloni dell’acquedotto.

L’urto è stato talmente forte che l’auto si è ribaltata sulla carreggiata. Inutile l’intervento dei soccorsi, quando gli operatori del 118 sono giunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso. E’ stato necessario anche l’intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre il corpo dall’abitacolo della macchina. Presenti anche le forze dell’ordine che hanno effettuato tutti i rilievi del caso e il magistrato di turno che ha disposto il trasferimento della salma presso l’obitorio dell’ospedale di Caserta.

La vittima, 48 anni, era un noto professionista di Sant’Agata de’ Goti, lascia una moglie e due figli. Ancora da stabilire le cause dell’incidente, da comprendere se l’uomo abbia avuto un malore, perdendo il controllo dell’auto o se le ragioni dello scontro siano altre.

Incidente nel Casertano, auto contro acquedotto: 48enne muore sul colpo