Voce di Napoli | Navigazione

Gaffe di Barbara D’Urso nei confronti di Chiara Nasti, i fan la notano subito

L’ultima puntata di Live Non è la D’Urso è stata incentrata sulla vita delle influencer e sulle grosse cifre che riescono a guadagnare con una sola fotografia. Al centro della discussione c’è stata la polemica nata su Chiara Biasi, dopo un commento non gradito in uno scherzo de Le Iene.

Ospiti in studio per discuterne Denis Dosio, Taylor Mega e Chiara Nasti. Ed è proprio con la giovane influencer napoletana che Barbara D’Urso ha fatto una gaffe. Al momento di annunciarla l’ha chiamata Chiara Biasi, uno “sgarro” che è stato subito notato dal pubblico. La conduttrice si è scusata immediatamente, dicendo: “Ho confuso le due Chiara, certo. Quindi è meglio che io cada nella botola”. 

LEGGI ANCHE: POLEMICHE SU CHIARA NASTI 

Sembrerebbe, però, che la Nasti inizialmente non se ne sia accorta. Si è resa conto dell’errore della D’Urso solo leggendo i commenti sul suo profilo Instagram e ha commentato il tutto con una storia, in cui ha detto: “Ma io sono una protagonista sempre. Non avevo capito un ca**o, grazie. Sicuramente non si confonderanno quando dovranno fare il bonifico. Io ora che mi sono rivista sto ridendo più di voi”. 

"Sgarro" di Barbara D'Urso a Chiara Nasti, la gaffe in diretta