Voce di Napoli | Navigazione

Tir si ribalta sull’A30: “Panettoni e pandori sono stati regalati, nessuno sciacallaggio”, la smentita

Smentita la notizia dello sciacallaggio a seguito dell’incidente avvenuto sull’A30. Sono emersi nuovi dettagli riguardo all’incidente che si è verificato domenica nel Nolano, in cui un tir che trasportava pandori e panettoni si è ribaltato.

Si era diffusa la notizia che alcuni sciacalli avrebbero portato via il carico del tir, approfittandone dell’incidente. Ci ha pensato il cognato del conducente del tir, che non è in pericolo di vita, a raccontare in diretta su La Radiazza a Gianni Simioli, che non c’è stato nessun furto e che i pandori e i panettoni sono stati regalati perché erano invendibili.

Andavano buttati. A quel punto si è deciso di regalarli, nessuno li ha rubati. Anzi erano tutti preoccupati per le condizioni dell’autista“, questa la smentita del cognato dell’autista. Secondo lui, a causare l’incidente potrebbe essere stato un colpo di sonno. Intanto la notizia che non c’è stato alcuno sciacallaggio renderà sicuramente felici le tante persone che si erano risentite del triste retroscena. Chi si è trovato imbottigliato nella coda di traffico, a quanto pare, ha ricevuto un regalo di Natale anticipato.

Tir si ribalta sull'A30: "Panettoni e pandori sono stati regalati, nessuno sciacallaggio", la smentita