Voce di Napoli | Navigazione

Medico tifoso del Napoli: “Lo studio chiude alle 18 gioca il Napoli, se perdiamo ci vediamo a gennaio”

E’ diventato virale l’avviso di un noto medico di Palma Campania, Aniello Lauri, gastroenterologo conosciuto per la sua grande professionalità. Questa volta a far parlare di lui non è la sua bravura, ma la sua ironia.

Ha affisso fuori alla porta del suo studio un avviso in cui ha scritto: “Oggi 10-12-19 lo studio chiude alle ore 18, in serata gioca il Napoli per cui è inutile chiedere, trovatevi un medico meno tifoso e malato. Si avvisano le persone tutte che in caso di uscita dalla Coppa dei Campioni lo studio resta chiuso fino al 2 gennaio 2020“. A far sorridere sicuramente è la parte finale del messaggio che lascia trasparire quanto il dottor Lauri sia tifoso.

LEGGI ANCHE: GATTUSO FUTURO ALLENATORE DEL NAPOLI? 

Considerati gli ultimi risultati del Napoli, Aniello Lauri da buon tifoso quale ha dimostrato di essere, teme l’uscita dalla Champions. E se uno scenario, tanto grave, dovesse avverarsi, lui si è detto pronto a chiudere lo studio fino al nuovo anno. Ipotizzando, quindi, una grande depressione. Inutile dire che la foto del suo avviso è diventata virale e che i commenti sono tutti molto simpatici.

Medico tifoso del Napoli: "Lo studio chiude alle 18 gioca il Napoli, se perdiamo ci vediamo a gennaio"