Voce di Napoli | Navigazione

Schianto mortale contro l’albero, tre morti: due sono sorelle napoletane

Il tragico incidente è avvenuto nel veronese

Erano originarie di Napoli le due sorelle morte oggi assieme al fidanzato di una di loro nell’incidente a Bonavigo, in provincia di Verona. Francesca Mercurio, 20 anni, abitava con la sorella 15enne Chiara a Ronco all’Adige (Verona), lo stesso paese dove viveva il fidanzato di Francesca, Luca Verdolin, 23 anni.

Il giovane era alla guida della Fiat Multipla che, come hanno accertato i rilievi del Carabinieri, a causa dell’alta velocità ha perso il controllo sbattendo contro un palo, quindi schiantandosi contro un platano prima di finire la sua corsa addosso ad un muro di recinzione.

L’INCIDENTE –

Sono due sorelle e il fidanzato di una di loro le tre vittime dell’incidente avvenuto oggi a Bonavigo (in provincia di Verona). La dinamica dello schianto è in fase di ricostruzione da parte dei Carabinieri di Legnago.

I militari sono intervenuti sul posto assieme ai Vigili del fuoco che hanno estratto dalla carcassa dell’auto i corpi delle tre giovani vittime, residenti a Ronco all’Adige (sempre in provincia della città scaligera).

Secondo quanto si è appreso l’auto è sbandata uscendo da una curva e dopo avere colpito un albero si è schiantata contro un muro. Le forze dell’ordine hanno effettuato i normali accertamenti del caso volti a chiarire la dinamica del sinistro.

Schianto mortale contro l'albero, tre morti: due sono sorelle napoletane