Voce di Napoli | Navigazione

Napoli, la reazione non basta: a Udine è pareggio

La squadra di Carlo Ancelotti chiamata ad una prova importante dopo tutte le polemiche delle ultime settimane

Il sogno della vittoria che avrebbe potuto rilanciare la stagione del Napoli si è infranto contro il muro bianconero dell’Udinese. Un assedio contro una porta stregata che ha negato agli azzurri tre punti che sarebbero stati importanti per almeno due motivi.

Ritrovare il sorriso e la vittoria in campionato, provare a superare una volta per tutte le polemiche e i dissidi delle ultime settimane. Ma nonostante la buona gara, soprattutto dal punto di vista del carattere, il Napoli è riuscito solo a pareggiare.

Caso ha voluto che la squadra partenopea ha dovuto anche inseguire. Così + stato Piotr Zielinski, nella ripresa, ad acciuffare l’1-1 dopo il gol del vantaggio realizzato da Kevin Lasagna. Adesso Ancelotti sii giocherà tutto contro il Genk per il passaggio del girone di Champions League

LE FORMAZIONI –

UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Ekong, Nuytinck; Ter Avest, Fofana, Mandragora, De Paul, Stryger Larsen; Okaka, Lasagna. All. Gotti.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Fabian, Zielinski, Insigne; Mertens, Lozano. All. Ancelotti.

Napoli, la reazione non basta: ad Udine è pareggio