Voce di Napoli | Navigazione

Genova, bimba caduta per salutare la madre: non voleva che andasse via

La tragedia è avvenuta ieri nel capoluogo ligure. La piccola ha perso la vita dopo essere caduta dal balcone di casa. La donna è indagata

Non voleva che la madre andasse via, per questo si è affacciata al balcone. Ma il tentativo di dare l’ultimo saluto alla mamma o di provare a chiamarla le è stato fatale. La piccola si è sporta troppo ed è caduta di sotto. L’impatto con la strada non le ha lasciato scampo.

Così ieri ha perso la vita una bambina di 4 anni a Genova. La notizia ha sconvolto l’intera comunità del capoluogo ligure. Immediatamente dopo la tragedia, allarmata dalle urla dei presenti, ha fatto ritorno la madre della vittima.

La donna era da poco uscita di casa. Alla vista della figlia deceduta a terra è andata in stato di choc. Sul posto sono subito giunti i soccorsi e la polizia. Gli operatori del 118 non hanno potuto fare nulla per salvare la vita della bimba.

Gli agenti hanno avviato i normali accertamenti del caso. L’autorità giudiziaria ligure ha indagato per abbandono di minore la madre della vittima. La donna si sarebbe allontanata dall’abitazione per andare ad acquistare dei farmaci: la figlia aveva la febbre.

Genova, bimba caduta per salutare la madre: non voleva che andasse via