Ultimo aggiornamento sabato, 14 Dicembre 2019 - 16:19

Karina Cascella contro Carmen Di Pietro: caos da Barbara D’Urso

Spettacolo
4 Dicembre 2019 08:36 Di redazione
2'

Non accennano a placarsi le polemiche contro Carmen Di Pietro e adesso si inserisce anche Karina Cascella. La show girl qualche giorno fa aveva attaccato in un programma radiofonico le donne che non vanno a lavorare con il ciclo. Aveva usato parole poco carine, dicendo: “Se non vai al lavoro perché hai il ciclo, non sei degna di essere chiamata donna“.

Parole che non erano piaciute a molte donne, soprattutto all’ascoltatrice che era in diretta, che soffre di endometriosi, patologia che provoca forti crampi quando si ha il ciclo mestruale. La Di Pietro è stata ospite dell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque e si è voluta scusare per essere stata fraintesa: “Chiedo scusa a tutte coloro che possono essersi sentite offese dalle mie parole, ma io fino a quel giorno non avevo mai sentito parlare di endometriosi“.

LEGGI ANCHE: KARINA CASCELLA PRESENTA IL SUO FIDANZATO

Karina Cascella, che era presente in studio, non ha gradito le parole della Di Pietro, è si è subito scagliata contro di lei, dicendole: “Come fai a dire certe cose? Se non è colpa tua, è colpa della tua ignoranza“. L’opinionista napoletana si è molto innervosita e Barbara è dovuta intervenire per placare gli animi che si erano accesi in studio. Del resto la Cascella è nota per il suo temperamento verace, i telespettatori apprezzano molto la tenacia con cui fa valere le sue idee nei vari salotti televisivi.

Karina Cascella contro Carmen Di Pietro: caos da Barbara D'Urso
LEGGI COMMENTI