Ultimo aggiornamento sabato, 07 20 Dicembre19 - 23:05

Striscia la Notizia “accusa” Caterina Balivo di essersi rifatta, la risposta della conduttrice è immediata

Spettacolo
29 Novembre 2019 17:13 Di redazione
1'

Caterina Balivo protagonista dell’ultima puntata di Striscia la Notizia. La conduttrice napoletana è finita nel mirino della rubrica “Fatti e rifatti“, la sezione del Tg satirico che “denuncia” i ritocchini chirurgici dei vip.

La Balivo, che è sempre stata contro la chirurgia estetica e si è fatta promotrice della bellezza naturale, non ha visto di buon occhio il servizio di Striscia la Notizia. Nella rubrica dicevano che si sarebbe rifatta il naso. La risposta della conduttrice napoletana è stata immediata. Prima ha condiviso una storia su Instagram in cui smentiva la notizia data da Striscia, dicendo di non essere assolutamente rifatta.

LEGGI ANCHE: LITIGIO DI CATERINA BALIVO IN DIRETTA 

Poi ha ripreso l’argomento anche durante una puntata di “Vieni da me“, quando parlando con Giobbe Coatta, ha ribadito: “Non sono rifatta“. Dunque l’ha spiegato più di una volta, proprio per non lasciare spazio a qualsiasi tipo di dubbio. Come accade sempre in questi casi, il popolo del web si è diviso, da una parte c’è chi le crede e l’ha difesa e dall’altra c’è chi si trova d’accordo con le “illazioni” di Striscia.

Striscia la Notizia "accusa" Caterina Balivo di essersi rifatta, risposta della conduttrice è immediata
LEGGI COMMENTI