Ultimo aggiornamento sabato, 19 Ottobre 2019 - 20:01

Caterina Balivo litiga in diretta a Vieni da Me: “Potevi studiare un po’ di più”; “Non sai niente”

Spettacolo
11 Ottobre 2019 17:03 Di redazione
2'

Litigio in diretta a “Vieni da me” per Caterina Balivo. La padrona di casa ha avuto un diverbio con Marco Tardelli,  il campione del mondo intervistato oggi pomeriggio nel salotto di Rai Uno. L’ex calciatore ha ripercorso i suoi esordi fino alla vittoria dei Mondiali ’82. Ma durante l’intervista, qualcosa non sarebbe andato per il verso giusto.

Tardelli parla dei suoi esordi: “Ero magrolino, all’inizio al Pisa non mi volevano. Ma il mio primo allenatore ha insistito e mi hanno preso”. La Balivo commenta ironica: “All’inizio eri scarso un po’ per tutti”. Ma lui replica con un sorriso pungente: “Non per tutti, non offendere…”.

Il colloquio continua. La padrona di casa chiede se una parte della somma del trasferimento da una società all’altra andasse anche nelle tasche dei giocatori. Tardelli risponde: “Di quei soldi non vedevamo una lira”. All’ennesima domanda, l’ex calciatore riprende la conduttrice: “Potevi studiare un po’ di più…”. E la Balivo replica: “Io conosco solo il Napoli, sono di parte”. Poco dopo aggiunge ironica: “Sei pignolo…”.

Non è la prima volta che la conduttrice ha un diverbio in diretta con l’ospite. Era già successo con Marcella Bella, e con Catherine Spaak.

LEGGI COMMENTI