Bianca Guaccero non le manda di certo a dire. Durante l’ultima puntata di Detto Fatto, la conduttrice napoletana, parlando di uomini che si sottopongono a interventi di chirurgia estetica, ha commentato l’aspetto di Stefano De Martino.
Secondo la Guaccero, infatti, il marito di Belen Rodriguez si sarebbe sottoposto a più di un ritocchino estetico. La conduttrice, durante la puntata, ha praticamente fatto la radiografia al bel ballerino napoletano. Secondo lei, i compagni della show girl argentina finirebbero per assomigliarsi tutti. Di Martino, Iannone e Corona, a detta sua dunque, si sarebbero sottoposti ad alcune operazioni e oggi presenterebbero molti aspetti comuni. “Se mi piace? Ho altri gusti, mi piacciono quelli scuri come me. Però va detto che gli ex di Belen Rodriguez tendono ad assomigliarsi tutti con il passare del tempo“, queste le sue parole.
LEGGI ANCHE: STEFANO DE MARTINO COM’ERA PRIMA DI DIVENTARE UNA STAR
L’allusione appare chiara, per la Guaccero potrebbe essere proprio Belen a spingere i suoi compagni a ricorrere al bisturi per qualche piccolo ritocco. Chiaramente senza esagerare. Infatti, la conduttrice, nel dire cosa si sarebbe rifatto Stefano, ha anche sottolineato che non ha ecceduto. “Che cosa non si è rifatto. È bono come il pane però ha rifatto il naso, i denti, le labbra, le orecchie e gli zigomi. Le orecchie me lo ricordo perché le aveva a sventola e per un periodo ha girato con la fascia. Le labbra erano sottilissime e il naso si vede. Ha avuto senso del limite e il risultato si vede“, un elenco preciso e dettagliato. Chissà cosa ne penserà il bel De Martino e la sua compagna. Risponderanno a questo commento o preferiranno il silenzio? Staremo a vedere.