Voce di Napoli | Navigazione

Stefano De Martino prima dei ritocchini, quando non era una star

Stefano De Martino ha fatto impazzire tutte e ha fatto lunga strada da quando era un giovane ballerino dietro il banco di Amici di Maria De Filippi.

Stefano

Il suo carisma, la tenacia e la sua forte passione per la danza sono rimasti gli stessi di sempre, quello che è cambiato però è il suo aspetto fisico, come dimostrano le foto. La ‘materia prima’ era sicuramente di grande livello ma l’ex marito di Belen Rodriguez ha dato qualche aiutino a madre natura con diversi ritocchi estetici. Dalle foto è possibile vedere il prima/dopo di una delle icone della televisione italiana, era un tenero ragazzino prima che diventasse un vero sex symbol. Oggi è affascinante e virile, ma cosa si è rifatto?

stefano-de-martino-liscio

In primo luogo ad essere stati aggiustati sono stati i denti, Stefano ai tempi del fidanzamento con Emma Marrone aveva una dentatura non proprio allineata come quella che sfoggia oggi con un candore degno di pubblicità. L’altra sistematina è stata data alle orecchie nel 2015 con un intervento che le ha rese meno ‘a sventola’ rispetto al precedente subito nel 2012 per lo stesso motivo. Anche le labbra non sono le stesse degli esordi televisivi, è possibile notare un maggiore volume. Si vocifera inoltre, senza però certezze che lo dimostrino, che Stefano abbia dato un ritocchino anche al naso. Fu la trasmissione televisiva Striscia la Notizia ad ipotizzare il prima e dopo, in realtà però le immagini del napoletano con un cerotto sul naso sarebbero post incidente con la ex moglie e nulla più. Resta di fatto che De Martino è un’icona della bellezza italiana.

Stefano De Martino: è caccia alla sua nuova fidanzata